NEWS

Dopo poco più di tre settimane dall’apertura delle registrazioni, gli slot riservati ai top supplier MICE italiani si sono quasi esauriti!
Oltre 30 exhibitor hanno già riservato i loro biglietti per vivere intensamente 3 giorni di business e divertimento in perfetto stile italiano; 3 giorni in cui incontreranno il meglio del panorama buyer internazionale e nazionale, con appuntamenti prefissati, networking e tante attività formative, con la garanzia di incontro tra tutti i partecipanti.
Partecipare come exhibitor a Italy at Hand vi darà l’occasione unica di tornare nuovamente a stringere nuove mani, ad emozionarvi per un incontro inaspettato, a tornare in contatto con la clientela internazionale, a discutere nuove idee e analizzare le nuove esigenze del mercato, ma soprattutto vi darà un’occasione unica per tornare a fare networking in presenza.
Già, perché Italy at Hand – 2021 Milano, sarà 100% onsite e 100% in sicurezza: oltre all’adozione del Green Pass obbligatorio per partecipare all’evento, saranno adottate tutte le ultime prescrizioni in corso in tema di sicurezza sanitaria, distanziamento e sanificazione.
La quota di partecipazione comprende l’accesso all’evento per una persona e a tutte le attività correlate, così dettagliate:

Il processo di selezione dei buyer è attualmente in corso e le richieste pervenute a oggi provengono da decision maker del mercato europeo della Meeting Industry, ovvero clienti Corporate, Agenzie di Eventi e di Comunicazione, Venue Finders e Incentive House dei principali mercati europei di riferimento.