NEWS

Italy at Hand 2021 – Milano: quasi esauriti gli slot riservati agli exhibitor

Non perdere un’occasione unica per tornare a fare networking con top buyer internazionali: i posti disponibili per gli exhibitor sono in rapido esaurimento, stacca oggi il tuo biglietto per l’evento MICE più interattivo di sempre!

Dopo poco più di tre settimane dall’apertura delle registrazioni, gli slot riservati ai top supplier MICE italiani si sono quasi esauriti!

Oltre 30 exhibitor hanno già riservato i loro biglietti per vivere intensamente 3 giorni di business e divertimento in perfetto stile italiano; 3 giorni in cui incontreranno il meglio del panorama buyer internazionale e nazionale, con appuntamenti prefissati, networking e tante attività formative, con la garanzia di incontro tra tutti i partecipanti.

Partecipare come exhibitor a Italy at Hand vi darà l’occasione unica di tornare nuovamente a stringere nuove mani, ad emozionarvi per un incontro inaspettato, a tornare in contatto con la clientela internazionale, a discutere nuove idee e analizzare le nuove esigenze del mercato, ma soprattutto vi darà un’occasione unica per tornare a fare networking in presenza.

Già, perché Italy at Hand – 2021 Milano, sarà 100% onsite e 100% in sicurezza: oltre all’adozione del Green Pass obbligatorio per partecipare all’evento, saranno adottate tutte le ultime prescrizioni in corso in tema di sicurezza sanitaria, distanziamento e sanificazione.

La quota di partecipazione comprende l’accesso all’evento per una persona e a tutte le attività correlate, così dettagliate:

Il processo di selezione dei buyer è attualmente in corso e le richieste pervenute a oggi provengono da decision maker del mercato europeo della Meeting Industry, ovvero clienti Corporate, Agenzie di Eventi e di Comunicazione, Venue Finders e Incentive House dei principali mercati europei di riferimento.

Invia un RFP!