NEWS

Italy at Hand – 2022 Campania

Annunciata la quarta edizione dell’evento MICE più interattivo di sempre!

Per chi è stato presente ad IMEX Frankfurt questa non sarà una novità: finalmente si tornano vedere sorrisi più distesi e abbracci meno cauti; è decisamente nell’aria un sentimento di positività e, dopo tante ‘false partenze’, un clima vero di restart per tutto il settore.

In questo contesto di rinascita professionale, Convention Bureau Italia ed ENIT sono fieri di annunciare che la quarta edizione di Italy at Hand si terrà dal 16 al 18 novembre 2022 -udite udite- in una vera e propria destinazione a cielo aperto, ovvero nella Regione Campania, Destinazione che ha avuto la lungimiranza di vedere in Italy at Hand un’occasione unica per incantare la clientela internazionale con la magia dei propri luoghi, del proprio cibo e della propria cultura.

Dopo tre edizioni di consolidamento, questa non è che una prima novità a corollario dell’inizio del processo evolutivo dell’evento, finalizzato ad ampliarne l’offerta e ad elevarlo a status di evento benchmark del MICE italiano.

Infatti, in questa quarta edizione di Italy at Hand, sarà Napoli ad accogliere le sessioni B2B, le attività social e di team building; mentre una destinazione best-seller come Sorrento, affiancherà ‘rising star’ come Salerno, Campi Flegrei, Ischia e Procida nell’ospitare le attività di post-tour, sottolineando la caratteristica dell’Italia di essere la multi-destinazione per eccellenza a livello mondiale.

Non solo: sebbene Italy at Hand manterrà lo stesso format che ne ha decretato il successo nelle prime tre edizioni, l’evoluzione si concretizzerà anche con l’aumento del numero dei partecipanti. L’evento prevedrà infatti, come consueto, 3 giorni di networking caratterizzati da una sintesi ideale tra business e intrattenimento.

Tuttavia, per questa edizione, saranno 40 dei migliori supplier MICE italiani a incontrare 55 buyer internazionali di alto profilo -contro i 45 buyer e 35 supplier delle precedenti edizioni- negli oltre 1.200 appuntamenti B2B previsti in programma.

Saranno mantenute, inoltre, le 4 attività informali e divertenti per gli ospiti ispirate da una tradizione e da un immaginario collettivo deliziosamente italiani, con la bellezza indiscussa dell’Italia a fare da padrona di casa.

Oltre ad annunciare l’evento, siamo lieti di comunicare che da oggi, i supplier italiani operanti nel MICE interessati ad avere maggiori informazioni su modalità e tariffe di partecipazione, possono inviare una mail a partecipa@italyathand.com.

Indecisi? Chiedete un po’ a chi ha è stato dei nostri in passato: scommettiamo che concorderanno con noi nell’affermare che partecipare a Italy at Hand come exhibitor è un’occasione unica per tornare a fare networking con buyer di altissimo livello in un contesto simbiotico tra informalità e professionalità.

Il conto alla rovescia per la quarta edizione di Italy at Hand è ufficialmente partito. Venite con noi a mostrare al mondo il meglio dell’Italia del MICE che riparte!

Invia un RFP!