Wedding Today

Il webinar per la Wedding Community che non si vuole fermare!

In questo momento di grande incertezza non ce la sentiamo di aspettare semplicemente che la tempesta passi senza fare niente, senza cercare di utilizzare il tempo a nostra disposizione per riunirci attorno a un tavolo (virtuale) per confrontarci insieme e parlarci, condividere nuove esperienze e per cercare insieme nuovi strumenti che ci consentiranno di farci trovare pronti quando le cose torneranno ad avere una parvenza di normalità.

Per questo, partiamo da dove ci siamo lasciati: torniamo sul web per parlare non di quello che questa pandemia ci ha impedito di realizzare, ma quello che ci ha permesso di creare.

E proprio da questo impulso è nato We Experience Italy – Siena, ideato in pieno lockdown grazie al contributo della community dei professionisti del Wedding. Un progetto che testimonia la fortissima volontà di tornare sul territorio rivisitando e reinventando l’idea di Destination Wedding e di Business: in un momento in cui eravamo confinati nelle nostre case, non ci siamo voluti rassegnare a stare fermi.

Questo Webinar partirà proprio dal racconto dell’esperienza di Siena e attraverso la voce della città stessa, vi racconteremo in dettaglio come abbiamo vissuto il primo episodio di questo progetto.

Non solo: parleremo anche di come si sono modificate le necessità dei wedding planner sulla rete e sui social; approfondiremo le dinamiche di questo momento così delicato e particolare per capire quale siano le nuove tendenze e le novità nel mondo wedding; non solo da un punto di vista visual, ma soprattutto con un focus sulla salvaguardia della categoria e della sua evoluzione.

Infine, cercheremo di dare una chiave interpretativa delle prospettive che ci riserva il 2021 e cercheremo di instaurare un dialogo in tempo reale che unisca gli operatori del wedding del nord e del sud.
 

L’appuntamento è per giovedì 19 novembre 2020 – Ore 11.30
Il webinar sarà trasmesso su Zoom, in streaming sul canale Facebook CBItalia e sul canale Instagram di Italy For Weddings 
 
Ti aspettiamo!
Invia un RFP!