NEWS

Tourism Marketing for China – Strategie di promozione con Trip.com

Prosegue la partnership tra CBItalia e Value China: il 17 giugno un webinar in collaborazione con Trip.com per prepararsi alla riapertura verso la Cina.

Quello cinese rimane a tutt’oggi uno dei mercati più interessanti per il nostro paese e, non appena il business travel sarà ripartito con un minimo di continuità, l’Italia sarà senz’altro una delle destinazioni più gettonate. Lo abbiamo già detto e non ci stanchiamo di ripeterlo: ogni occasione è buona per prepararsi alla ripresa, per studiare nuove strategie di promozione, e Value China, grazie alla sua esperienza, alla conoscenza estesa del mercato e al ‘filo diretto’ con la Cina, è il partner ideale per assistere i Soci CBItalia che vogliono promuoversi in Cina.

In virtù della partnership stretta tra Convention Bureau Italia e Value China e della neonata collaborazione stretta da quest’ultima con Trip.com Group (Ctrip), piattaforma cinese leader nel settore turistico su cui è possibile prenotare hotel, acquistare biglietti per i mezzi di trasporto, pacchetti turistici ed usufruire di altri servizi legati ai viaggi, nasce il webinar Tourism Marketing for China: Strategie di promozione con Trip.com, grazie a cui i soci CBItalia potranno sia approfondire ulteriormente le loro conoscenze sul mercato cinese che informarsi su nuovi strumenti e strategie per potersi promuovere all’interno della popolarissima piattaforma cinese dedicata ai viaggi.

All’interno del webinar, Value China parlerà dell’evoluzione del turismo cinese e delle prospettive future, mentre Ctrip presenterà i propri servizi e le opportunità che offre per gli operatori e le destinazioni italiane.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 17 giugno alle 10:30, clicca il pulsante sottostante per registrarti. Ti aspettiamo!

Invia un RFP!