What Buyers Want - Focus On

Non il solito webinar

Finalmente l’attesa è finita: grazie al successo della passata edizione del nostro webinar, ma soprattutto grazie al vostro feedback, Convention Bureau Italia ha il piacere di presentarvi una nuova serie di appuntamenti digitali: What Buyers Want: Focus on, specifici per ciascun mercato internazionale:

Date

Per molti, in questo periodo in cui le esigenze del mercato sono in rapido mutamento, l’importante è semplicemente “fare”; per noi sono la qualità e la praticità, a fare la differenza e a dare un valore aggiunto a ciò che facciamo.

Per questo, la nostra ambizione è di fornirvi uno strumento concreto che vi possa essere utile nel lavoro quotidiano; uno strumento che vi permetta di riconoscere nuovamente il volto del mercato.

Utilità, pragmatismo e insight realistici e pratici finalizzati a ottenere risultati tangibili: questi sono i cardini su cui abbiamo voluto fondare questa nuova edizione di What Buyers Want: Focus On, rendendola ancora più efficace e mirata grazie alla differenziazione dei vari mercati internazionali.

Il progetto è in collaborazione con ENIT e vedrà infatti la partecipazione, in qualità di speakers, dei referenti ENIT dei rispettivi uffici esteri, che andranno ad analizzare in dettaglio l’attuale domanda estera verso la destinazione Italia e fornire la percezione aggiornata dei Buyer internazionali nei confronti del nostro paese, nonché cercare di prevedere una possibile data di ripresa delle prenotazioni.

I webinar avranno una durata di circa 45 minuti e saranno disponibili sulla piattaforma Zoom e in diretta Live sul profilo Facebook di CBItalia

lscriversi è gratuito, facile e rapidissimo: cliccate il pulsante sottostante e compilate il form inserendo le info richieste scegliendo l’edizione a cui siete interessati. Pro tip: potete sceglierne anche più di una!

In collaborazione con

Invia RFP