The Meetings Show

The Meetings Show Virtual 19-21 ottobre 2020: Anywhere!

SPAZIO ITALIA

 

Quest’anno anche The Meetings Show, l’appuntamento MICE più importante dell’anno in UK, seguirà il trend globale degli eventi del Q4 2020 e si terrà in un formato virtuale, mantenendo pressoché invariate le date originarie, grazie a cui poter incontrare buyer UK e provenienti da tutto il mondo.

  • The Meetings Show Virtual | 19-21 ottobre 2020, Anywhere!
    All’interno dell’ambiente virtuale fruibile online, gli espositori avranno accesso allo stesso bacino di buyer, come se stessero partecipando all’evento in presenza a tutti gli effetti. Chiave dell’esperienza sarà la App e la piattaforma “Virtual Show” che saranno disponibili per qualsiasi partecipante, sia esso in presenza o virtuale, tramite cui sarà possibile gestire la propria agenda per organizzare incontri 1-to-1, utilizzare un servizio di chat istantanea, interagire con live poll o sessioni di Q&A e molto altro.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Perchè The Meetings Show?

2.069 buyer di cui il il 64% degli hosted buyer e il 96% dei visitor buyer provenienti dal mercato UK nel 2019. 

Oltre il 53% dei buyer ha indicato l’Italia come destinazione di loro interesse. 2.2 milioni di sterline il budget medio annuale degli hosted buyer per meeting ed eventi.

Principali tipologie di buyer: agenzie eventi, corporate, incentive house.

Più di 750 espositori da oltre 70 destinazioni.

Highlights from day 1 of The Meetings Show 2019

«Very Pleasant event. Lots of interesting providers, we had good conversation and fun. Thank»

N. M.  – Buyer

«Workshop ben organizzato con un buon numero di clienti validi e interessati. La partecipazione da parte di buyer è stata davvero positiva! Grazie CBI TEAM»

Anonimo  – Supplier

«Fantastic evening! Made some great contacts! Looking forward to promoting Italy in the future»

K. J.  – Buyer

“Thank you very much for a fantastic evening! You organized some fantastic representatives for tourism and meeting opportunities throughout Italy”

G. Q. – Buyer

Invia RFP