Rome Marriott Park Hotel

Rome Marriott Park Hotel

Posizione  
A 10 minuti dall’aeroporto di Fiumicino e 12 km dal centro di Roma e collegato con questi con relativo servizio di shuttle bus.

Camere 
601 lussuose camere, di cui: 532 deluxe, 28 executive, 42 junior suites, 14 suites e 3 Presidential Suites.

Ristoranti e Bar 
Il ristorante Brasserie offre il meglio della cucina mediterranea e internazionale. Nella Lobby Bar & Lounge gli ospiti possono scegliere fra piatti leggeri e un’ampia scelta di snack e bevande. Il Wine Bar  offre una grande varietà di prestigiose etichette di vini italiani e internazionali. Aperti durante la stagione estiva, il Pool Bar e Restaurant.  

Centro Congressi 
Uno dei più grandi centri congressuali in Europa con una superficie flessibile complessiva di 11.000 mq con 40 sale per una capienza complessiva fino a 7.000 persone.

Fitness &  SPA 
Per la bellezza e la cura del corpo una struttura unica che dispone di una superficie totale di 1.700 mq  con Centro Fitness e piscina coperta.

  • Non il solito business hotel ma il più grande centro congressi con camere d’Italia e tra i più importanti in Europa: 40 sale meeting multifunzionali e modulari con capienza fino a 7.000 partecipanti dotato di 601 confortevoli ed eleganti camere con il vantaggio di organizzare tutto l’evento nella stessa sede senza nessuna complicazione logistica. Oltre alle nostre 601 camere, possiamo contare su un’area limitrofa di altre strutture alberghiere arrivando a circa 3.000 camere.
  • Strategicamente situato tra l’aeroporto internazionale di Fiumicino e il centro di Roma, con i quali il Rome Marriott Park Hotel è collegato con un costante e dedicato servizio di shuttle bus, il nostro Hotel riesce a soddisfare perfettamente le esigenze dei nostri ospiti che arrivano tramite lo scalo romano e quanti desiderano godere delle straordinarie bellezze della Città Eterna.
  • La collocazione del Rome Marriott Park Hotel nella splendida cornice di Roma, patrimonio dell’Unesco per il suo valore artistico e considerata tra le mete più ambite e note al mondo, valorizza ancora di più un evento che ha scelto la Città Eterna quale sede di un congresso. I numeri ci confermano, infatti, che mediamente la partecipazione ad un evento è sempre più alta quando lo stesso si tiene a Roma!
  • Appartenere ad una catena alberghiera internazionale come Marriott garantisce ai nostri ospiti uno standard molto elevato in termini di servizio e qualità. Siamo orgogliosi di proporre ai nostri clienti soluzioni organizzative altamente qualificate ed innovative, frutto del costante impegno e ricerca di Marriott in questo segmento, come ad esempio: promozione dell’evento tramite pagine dedicate, link personalizzato per la prenotazione della camera con tariffa e periodo prestabilito, etc.
  • Recentemente, il Rome Marriott Park Hotel ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di miglior albergo congressuale d’Italia dalla rivista “Business Destinations” per la sua tecnologia avanzata negli spazi meeting, per i suoi servizi catering particolareggiati e preparati ad hoc per ogni situazione riuscendo a combinare i bisogni dei clienti business più esigenti che quando soggiornano da noi si sentono anche un po’ in vacanza. Una magnifica Spa, una piscina all’esterno, un’altra coperta con idromassaggio ed un fitness center aperto 24 ore al giorno contribuiranno di certo a far sentire il nostro ospite più coccolato. 

Camere
532 Camere Deluxe Matrimoniali e Doppie  di 30 m2 di cui 367 matrimoniali e 165 doppie, tutte con veri piumini d’oca, due bagni in marmo con vasca da bagno e doccia separati, accesso internet con linea veloce, aria condizionata e riscaldamento regolabile individualmente, serrature elettroniche, finestre insonorizzate, cassaforte, minibar, rilevatore di fumo e sistema antincendio, TV satellitare con schermo al plasma, pay-TV.
28 Camere Executive  di 43 m2, pensate per coloro che viaggiano per lavoro, offrono  le stesse caratteristiche delle camere Deluxe, con accesso all’Executive Lounge, dove viene  gratuitamente servita  la prima colazione continentale, snack e servizio bar con vasta scelta di bevande alcoliche ed analcoliche, tè pomeridiano all’inglese, canapè ed aperitivi, cioccolatini e liquori. A disposizione degli ospiti quotidiani e riviste nazionali ed estere, televisione con canali satellitari e servizio di Concierge
24 Junior Suites di 45 m2  tutte arredate con mobili di pregio, tappeti e broccati, sono composte da un’ampia camera con letto King Size, cabina armadio, una splendida sala da bagno in marmo e un balcone privato. Tra i servizi: accesso internet con linea veloce, aria condizionata e riscaldamento regolabile individualmente, serrature elettroniche, finestre insonorizzate, cassaforte, minibar, rilevatore di fumo e sistema antincendio, TV satellitare con schermo al plasma, pay-TV, minibar, accesso all’ Executive Lounge.
14 Suites di 60 m2. Oltre ai comfort delle  Junior Suites sono dotate di una vera e propria area meeting separata dall’area notte. Ogni suite è dotata di 2 TV LCD a schermo piatto,  2 ampi bagni, un panoramico terrazzo privato di 60 m2 e un letto più ampio.
3 Suites Presidenziali progettate per diventare  un vero capolavoro di ospitalità!  Questa tipologia,  superiore ai comfort di una Suite,  offre, oltre all’ampia camera, un salone di 90 m2 e  2 terrazze, diventando anche il luogo ideale per ricevimenti privati e meeting aziendali.

Marriott ha messo in atto una strategia ambientale globale integrata tesa a migliorare l’efficienza energetica, preservare le risorse idriche e sostenere progetti finalizzati a ridurre le emissioni di gas serra. Tra i nostri programmi e strumenti per aiutare a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità: l’uso di key card riciclate, Eco-Smart ™, asciugamani pronte all’uso, penne realizzate con materiali riciclati, vernici a basso COV, sacchetti lavanderia biodegradabile, lampadine a basso consumo energetico e carta igienica coreless. Un altro importante progetto sul quale stiamo lavorando è quello dei “Green Meeting” consentendo ai nostri clienti di avere un evento di successo nel pieno rispetto dell’ambiente.

Perché sceglierci

  • Non il solito business hotel ma il più grande centro congressi con camere d’Italia e tra i più importanti in Europa
  • Strategicamente situato tra l’aeroporto internazionale di Fiumicino e il centro di Roma
  • La collocazione del Rome Marriott Park Hotel nella splendida cornice di Roma
  • Appartenere ad una catena alberghiera internazionale come Marriott garantisce ai nostri ospiti uno standard molto elevato in termini di servizio e qualità. 
  • Recentemente, il Rome Marriott Park Hotel ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di miglior albergo congressuale d’Italia dalla rivista “Business Destinations” 

4

Stelle

601

Camere

40

Sale meeting

3.000

Max. capienza sala più grande

Accessibilità

Principali Aeroporti

Rome Fiumicino Airport
www.ard.it/fiumicino

Rome Ciampino Airport
www.adr.it/ciampino

Principale Stazione

Roma Termini
www.trenitalia.com

Dove siamo

Download

Persone di riferimento:

Tamara Tersigni 
Director of MICE
Tel. +39 06 658821

Contatta Rome Marriott Park Hotel

Please select an option*

Invia RFP