Roadshow Nord America

18 MARZO 2019
TORONTO

19 MARZO 2019
CHICAGO

GRANDI INCENTIVE HOUSE, VENUE FINDER, AGENZIE, ASSOCIAZIONI CON POTENZIALI CONGRESSI IN EUROPA

BUYER
per evento

La Bella Italia, il Roadshow organizzato da Convention Bureau Italia ed ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo in Nord America è arrivato alla sua terza edizione.

Dopo aver fatto tappa a New York, Washington, Dallas e Minneapolis, il 2019 è l’anno di Toronto e Chicago

Come tutti i workshop B2B organizzati da CBItalia, l’obiettivo è quello di mettere in contatto buyer e supplier in un ambiente informale, rispondendo alle esigenze di tutti i partecipanti. Ciascun workshop si compone quindi di due differenti momenti: una prima parte dedicata agli incontri one-to-one, seguita da una networking dinner per scoprire le eccellenze eno-gastronomiche del territorio italiano.

A seguire, due gruppi di operatori selezionati, faranno tappa a Kansas City e nel Wisconsin per degli appuntamenti con le principali agenzie nelle rispettive destinazioni.

Tutti i buyer sono profilati in base al loro interesse per la destinazione Italia.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti e vengono assegnate secondo il principio first come, first served.

Perchè il Nord America?

 

Da sempre gli americani guardano all’Italia con grandissimo entusiasmo: la sua storia, arte e cultura spingono ogni anno circa 11 milioni di cittadini U.S.A. e Canadesi a esplorare le bellezze del Belpaese in occasione delle loro vacanze.

Lo stesso slancio è riscontrato anche nel mondo della meeting industry, che vede un numero sempre maggiore di clienti provenire dal Nord America. Non solo viaggi di incentivazione, ma anche convention, congressi ed eventi corporate, stanno diventando sempre più importanti per la destinazione Italia, grazie anche alle sempre maggiori connessioni aeree che collegano le principali città italiane con i più rinomati aeroporti Statunitensi e Canadesi. 

CBI International

Blocco loghi PORCreO stretto
hotel_500
Hotel Renaissance
FH_55_2

La Bella Italia 2018

«Very Pleasant event. Lots of interesting providers, we had good conversation and fun. Thank»

N. M.  – Buyer

«Workshop ben organizzato con un buon numero di clienti validi e interessati. La partecipazione da parte di buyer è stata davvero positiva! Grazie CBI TEAM»

Anonimo  – Supplier

«Fantastic evening! Made some great contacts! Looking forward to promoting Italy in the future»

K. J.  – Buyer

“Thank you very much for a fantastic evening! You organized some fantastic representatives for tourism and meeting opportunities throughout Italy”

G. Q. – Buyer

Invia RFP