Roadshow Nord America

18 MARZO 2019
19 MARZO 2019

GRANDI INCENTIVE HOUSE, VENUE FINDER, AGENZIE, ASSOCIAZIONI CON POTENZIALI CONGRESSI IN EUROPA

BUYER
per evento
La Bella Italia, il Roadshow organizzato da Convention Bureau Italia ed ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo in Nord America è arrivato alla sua terza edizione.
Dopo aver fatto tappa a New York, Washington, Dallas e Minneapolis, il 2019 è l’anno di Toronto e Chicago.
Come tutti i workshop B2B organizzati da CBItalia, l’obiettivo è quello di mettere in contatto buyer e supplier in un ambiente informale, rispondendo alle esigenze di tutti i partecipanti. Ciascun workshop si compone quindi di due differenti momenti: una prima parte dedicata agli incontri one-to-one, seguita da una networking dinner per scoprire le eccellenze eno-gastronomiche del territorio italiano.
A seguire, due gruppi di operatori selezionati, faranno tappa a Kansas City e nel Wisconsin per degli appuntamenti con le principali agenzie nelle rispettive destinazioni.
Tutti i buyer sono profilati in base al loro interesse per la destinazione Italia.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti e vengono assegnate secondo il principio first come, first served.
Perchè il Nord America?
Da sempre gli americani guardano all’Italia con grandissimo entusiasmo: la sua storia, arte e cultura spingono ogni anno circa 11 milioni di cittadini U.S.A. e Canadesi a esplorare le bellezze del Belpaese in occasione delle loro vacanze.
Lo stesso slancio è riscontrato anche nel mondo della meeting industry, che vede un numero sempre maggiore di clienti provenire dal Nord America. Non solo viaggi di incentivazione, ma anche convention, congressi ed eventi corporate, stanno diventando sempre più importanti per la destinazione Italia, grazie anche alle sempre maggiori connessioni aeree che collegano le principali città italiane con i più rinomati aeroporti Statunitensi e Canadesi.
CBI International



