Hotel Capannelle Appia Antica - Reginal Hotels

Hotel Capannelle Appia Antica

L’Hotel Capannelle Appia Antica, è inserito nel quartiere storico di Roma chiamato “Statuario”, a solo 1 Km dall’ Ippodromo Capannelle, a 3 km dalle fermate Cinecittà e Colli Albani della linea metropolitana A, la stessa linea che conduce al centro storico e al Vaticano.

Un Servizio Navetta è a disposizione degli ospiti per raggiungere agevolmente queste fermate. L’aeroporto di Ciampino, dista solo 5 km. Dalle terrazze è godibile la vista dei suggestivi scenari del Parco degli Acquedotti e del Parco dell’Appia Antica, a cui appartiene la storica Villa dei Quintili, da cui è possibile intraprendere interessanti itinerari attraverso tappe archeologico-artistiche fino al cuore della Roma Imperiale.

La struttura alberghiera vanta ben 252 camere, di diversa tipologia, comprese 4 suite e 14 stanze con accesso per i disabili.

.

L’Hotel Capannelle Appia Antica è soprattutto un importante centro convegni, composto da 8 sale meeting alcune modulabili, per complessivi circa 1200 metri quadri di spazio di cui 550 mq di foyer, ideale come area espositiva e per i servizi ristorativi.

La sala principale può ospitare fino a 450 persone.

Il centro è dotato di Wi-Fi e di tutte le più moderne attrezzature tecniche, oltre ad essere servito da due distinte reception,supportate da un team qualificato, pronto ad assistere gli ospiti sia nelle fasi preparative che durante l’evento.

Una deliziosa piscina, ideale per eventi di gala e cocktail, delimita il Ristorante Marco Polo che grazie alla sua ricca varietà di proposte della cucina internazionale e regionale, è particolarmente apprezzato e conosciuto in città, oltre che dagli ospiti dell’albergo.

Tutte queste caratteristiche rendono la struttura appetibile per convegni, eventi e manifestazioni, promossi da Aziende ed Associazioni nazionali ed internazionali.

Ricordiamo che l’albergo appartiene al gruppo Reginal Hotels, i cui alberghi sono firmati da grandi artisti internazionali di Street art.

Andrew Pisacane, alias Gaia, che la rivista americana Forbes ha definito uno dei giovani artisti americani più influenti del nostro tempo, ha realizzato sulle facciate dell’albergo il ciclo pittorico “Mobility”trasformandolo in un luogo di ispirazione unico per la città e i suoi visitatori!

 

  • Centro congressuale: Moderno centro congressi con 8 sale meeting, di cui alcune modulabili, tutte tecnologicamente attrezzate e con wifi ad alta velocità ed ampio parcheggio adiacente. Sala principale capace di ospitare eventi fino a 450 persone.
  • Street art: “Mobility”, questa è l’opera d’arte dipinta da uno degli street artist più famosi dei nostri tempi: Andrew Pisacane alias Gaia. Grazie aquesta opera dipinta sulle facciate esterne, l’Hotel Capannelle è diventato un nuovo luogo d’ispirazione per i suoi ospiti.
  • Staff: Il personale è molto dinamico ma attento, discreto, sempre presente per ogni esigenza e per tutta la durata del soggiorno e dell’evento con un alto e comprovato livello di fidelizzazione da parte dei nostri ospiti che continuano a rinnovare la loro fiducia!
  • Posizione strategica: Vicinanza all’aeroporto di Ciampino, alle fermate della metro A “Colli Albani” e “Cinecittà” (stessa linea che porta al centro storico) e a siti archeologici famosi come la Villa dei Quintili e l’Appia antica.Basterà una piacevole passeggiata per raggiungere uno dei più belli parchi archeologici del mondo e calarsi nella magica atmosfera dell’Antica Roma.
  • Rapporto qualità-prezzo: Servizi impeccabili, professionalità, ottima cucina e staff sempre disponibile. Tutto questo a tariffe vantaggiose e competitive tutto l’anno!

Perché sceglierci

  • Centro congressuale: Moderno centro congressi con 8 sale meeting.
  • Street art: “Mobility”, questa è l’opera d’arte dipinta da uno degli street artist più famosi dei nostri tempi: Andrew Pisacane alias Gaia. 
  • Staff: Il personale è molto dinamico ma attento, discreto, sempre presente per ogni esigenza.
  • Posizione strategica: Vicinanza all’aeroporto di Ciampino, alle fermate della metro A “Colli Albani” e “Cinecittà”.
  • Rapporto qualità-prezzo: Servizi impeccabili, professionalità, ottima cucina e staff sempre disponibile. Tutto questo a tariffe vantaggiose e competitive tutto l’anno!

4

Stelle

250

Camere

8

Sale meeting

1.200

Mq. di spazio meeting ed espositivo

Spazi Meeting e Capienze

Golden Titus (A+B+C)

352 sqm

450 max. capacity - theater layout

Varenne

84 sqm.

60 max. capacity - theater layout

Sipori (Sirlad + Posillipo + Ribot)

168 sqm

200 max. capacity - theater layout

Rembrandt

28 sqm

30 max. capacity - theater layout

Accessibilità

Principali Aeroporti

Roma Fiumicino Airport
www.adr.it/fiumicino

Roma Ciampino Airport
www.adr.it/ciampino

Principale Stazione

Roma Termini
www.trenitalia.com

Dove siamo

Download

Persone di riferimento

Laura Nicolosi
Sales Manager
Tel. +39 06 66544440

Contatta Hotel Capannelle Appia Antica

Please select an option*

Invia RFP