The Meetings Show 2021

A seguito del successo del format virtuale adottato per l’edizione 2020, The Meetings Show 2021, l’appuntamento MICE più importante dell’anno in UK in cui sarà possibile incontrare buyer UK e provenienti da tutto il mondo, si terrà in forma ibrida per permettere anche agli Event Planner che non potranno partecipare in presenza, di non perdere l’occasione di networking con i supplier.
- The Meetings Show Hybrid | 30 settembre -1 ottobre 2021
Sarà possibile per gli espositori interessati, partecipare sia in presenza, in modo quindi tradizionale, che virtualmente: all’interno dell’ambiente virtuale fruibile online, gli espositori avranno accesso allo stesso bacino di buyer, come se stessero partecipando all’evento in presenza a tutti gli effetti. Chiave dell’esperienza sarà la App e la piattaforma “Virtual Show” che saranno disponibili per qualsiasi partecipante, sia esso in presenza o virtuale, tramite cui sarà possibile gestire la propria agenda per organizzare incontri 1-to-1, utilizzare un servizio di chat istantanea, interagire con live poll o sessioni di Q&A e molto altro.
Lo sapevi che i Soci CBItalia hanno diritto a tariffe scontate per partecipare a The Meetings Show 2021? Contattaci per maggiori informazioni!

Perchè The Meetings Show?
2.069 buyer di cui il il 64% degli hosted buyer e il 96% dei visitor buyer provenienti dal mercato UK nel 2020.
Oltre il 53% dei buyer ha indicato l’Italia come destinazione di loro interesse. 2.2 milioni di sterline il budget medio annuale degli hosted buyer per meeting ed eventi.
Principali tipologie di buyer: agenzie eventi, corporate, incentive house.
Più di 750 espositori da oltre 70 destinazioni.