NEWS

1° International LGBTQ+ Wedding Congress

Tariffe speciali per i soci per la prima edizione del congresso dedicato al wedding legato alle community LGBTQ+: un’occasione ideale per saperne di più e completare il ventaglio dell’offerta degli operatori wedding italiani

Immaginate -o conoscete- il lavoro immane, la cura maniacale dei dettagli, i mille elementi in movimento, che stanno dietro all’organizzazione di un matrimonio. Non è assolutamente una novità il fatto che, negli ultimi anni, gli operatori del segmento wedding si siano moltiplicati, vista la crescita apparentemente inarrestabile della domanda, congiuntamente al sempre minor tempo disponibile per poter riuscire a organizzare il proprio matrimonio senza l’aiuto di un professionista.

Quello che, invece, rappresenta sicuramente una novità è il numero crescente dei matrimoni che interessano le community LGBTQ+; eventi che richiedono sicuramente una maggiore sensibilità, conoscenza della materia e professionalità da parte degli operatori wedding, basti pensare soltanto alla complessa questione relativa alla parte legale.

Oltre 200 partecipanti tra buyer e supplier wedding provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Venezia per la 1° edizione dell’International LGBTQ+ Wedding Congress, organizzato da LSC Events BV, che si terrà all’Hilton Molino Stucky dal 1° a 3 novembre 2022; un evento che nasce proprio per l’esigenza di sensibilizzare all’inclusività gli operatori MICE e Wedding grazie a tre giorni intensi di formazione, networking e socialità.

Partecipare all’evento darà la possibilità di acquisire strumenti preziosi e conoscenza specifica sull’argomento al fine di completare la propria offerta wedding e non dover rinunciare a una fetta sempre più importante di mercato. Inoltre, al termine dell’evento a tutti i partecipanti verrà assegnata una certificazione riconosciuta a livello mondiale.

La quota di partecipazione è di €2.000 per i Planner (partecipazione e ospitalità completa) e di €3.000 per le strutture e le destinazioni (come sopra, ma comprensiva anche di incontri B2B con agenda prefissata), al quale va applicato lo sconto riservato ai soci CBItalia e Italy for Weddings del 10% per prenotazioni entro il 30 settembre e del 5% per prenotazioni entro il 10 ottobre.

Per maggiori informazioni su come partecipare vi invitiamo a scrivere una mail a laura@conventionbureauitalia.com.

Invia un RFP!