La Dolce Vita in UK

La Dolce Vita in UK è il Roadshow che Convention Bureau Italia organizza in Inghilterra dedicato agli operatori Italiani che vogliono promuoversi nel segmento MICE inglese.

Appuntamenti:

  • Londra, Melià White House, 19 febbraio 2020
  • Manchester, San Carlo Fumo Manchester, 20 febbraio 2020

Target:

Agenzie di comunicazione & agenzie di organizzazione eventi

Incentive Houses

Venue Finders

Corporate

Format:

3 ore di networking e appuntamenti B2B

Cocktail Reception e Canapé 

Una postazione per ciascun supplier / cocktail table con cartello brandizzato

Intrattenimento tematico che richiama i valori dell’italianità

Perché l’Inghilterra?

L’analisi di mercato svolta da CBItalia sugli interessi degli operatori della Meeting Industry italiana mostra che il mercato MICE inglese è quello più interessante, con un 76,5% di preferenze. Il trend è confermato anche dai risultati del report delle richieste gestite da CBItalia, dal quale l’Inghilterra risulta essere il primo paese di provenienza delle 200 RFP gestite nel 2019.

Lo storico

CBItalia garantisce una presenza annuale degli operatori italiani sul mercato londinese e inglese dal 2015. I supplier che hanno partecipato agli eventi organizzati negli ultimi 3 anni hanno avuto modo di incontrare 150 buyer e di ricevere un database di oltre 180 contatti qualificati e profilati. 

I partner

Al fine di garantire incontri qualificati con clienti profilati e realmente interessati alla destinazione Italia, Convention Bureau Italia collabora con Moulden Marketing, agenzia di marketing e buyer recruitment specializzata con oltre 20 anni di esperienza sul mercato.

Invia RFP