Il Nostro Team

Carlotta Ferrari

Presidente
presidenza@conventionbureauitalia.com
M. +39 342 0148387

Tobia Salvadori

Director
tobia@conventionbureauitalia.com
M. +39 346 0951608

Dicono che sono intransigente. Dicono che sono diplomatico. Tutto ciò, accompagnato da un intramontabile aplomb inglese. Probabilmente è tutto vero. E sono anche determinato a dare sempre il meglio di me, forse la mia dote migliore. A tratti un po’ “incosciente”: i due salti a occhi chiusi, prima in Sicilia poi al CBI lo dimostrano; ma si sono poi dimostrate le mie più grandi soddisfazioni.

Laura D'Ambrosio

Wedding Division Manager & Sales Strategist
laura@conventionbureauitalia.com
M. +39 3665468823

Sono cresciuta professionalmente negli Emirati Arabi dove ho imparato ad ascoltare e a concretizzare le immagini, perché queste diventassero tavolozze di colori, luci e atmosfere uniche, perché queste si trasformassero in eventi.  
Molte le esperienze lavorative Italiane, dove ho appreso l’arte del “MICE” e con un approccio da sognatrice realistica le ho plasmate al fine di rendere tutto più delicato dando un nome alla mia passione: Italy For Weddings!

Cristina Grumeza

GRUMEZA

Business Development & Lead Generation
cristina@conventionbureauitalia.com
M. +39 342 8090596

Cresciuta a pane e networking, ho fatto dell’entusiasmo il mio carburante! Per molti anni il mondo degli hotel è stato il mio spazio dove trasmettevo il territorio a chi lo sceglieva per passare la propria vacanza. Successivamente un percorso di crescita mi ha catapultata nel mondo del MICE e mi ha conquistata dandomi lo spazio per esprimermi e creare connessioni. Viaggiatrice, organizzata e strategica, credo fortemente che prevedere sia meglio che risolvere. E ora, con grande orgoglio, insieme ai miei colleghi promuoviamo L’Italia all’estero come destinazione per eventi! What else?

Gianni Becevel

Gianni_Becevel

Communication Manager
gianni@conventionbureauitalia.com
M. +39 345 4555934

Una formazione umanistica ed esperienza professionale in vari settori del MICE, oscillando tra comunicazione creativa e operatività pura: è lecito avere la testa fra le nuvole e i piedi ben saldi a terra? Comunicare in maniera efficace per me significa emozionare, stuzzicare l’intelletto e la curiosità di chi legge, distillare concetti in parole essenziali.

Giulia Miccinesi

Membership & Italy at Hand Project Leader
giulia@conventionbureauitalia.com
M. +39 342 0148387

Precisa e esigente ma allo stesso tempo dinamica ed energica nel tuffarmi a capofitto nella risoluzione dei problemi.
Per me la vita è da vivere intensamente, seguendo sfide continue che sono stimoli e occasioni per migliorarsi.
Vengo dal mondo degli eventi, progetti da coordinare e gestire in ogni dettaglio per ottenere massimi risultati in un tempo limitato, che mi ha insegnato ad andare oltre i limiti e a procedere sempre al massimo.
Vedo il mondo del MICE come una sfida importante per il nostro paese a cui sono felice di apportare il mio contributo.

Invia un RFP!