NEWS

ICCA Mediterranean & France Benelux Annual Chapter, CityDNA 36th Summer School

Per quest’anno / non cambiare / stessa spiaggia, stesso M… ICE!” Due eventi formativi imperdibili in programma in Italia questa estate.

Comunicazione importante per chi non sarà in ferie dal 10 al 12 luglio o dal 27 al 31 agosto 2022: facciamo sentire la presenza in massa dell’Italia a due eventi formativi internazionali di grande peso specifico che si terranno in Italia questa estate; due eventi in cui i professionisti del settore, dai più senior ai junior, potranno avranno accesso ai segreti dell’industria e ottenere insight formativi preziosi grazie a una folta presenza di esperti europei provenienti dalle maggiori istituzioni del settore.

Parliamo dell’ICCA Mediterranean & France Benelux Annual Chapter Meeting, che si terrà dal 10 al 12 luglio 2022 all’NH Collection Roma Centro di Roma con la collaborazione di AIM Group International, EGA worldwide congresses&events e Triumph Group International, e della CityDNA Summer School by City Destinations Alliance, giunta alla sua 36° edizione, che si terrà a Torino dal 27 al 31 agosto 2022 con la collaborazione, tra gli altri, di Convention Bureau: Turismo Torino e Provincia.

Sono due eventi in cui crediamo fermamente ci debba essere una presenza italiana importante, visto che siamo i padroni di casa: la strada per un MICE italiano sempre più maturo ed europeo passa anche da qui.

Sotto troverete tutti i link utili per ottenere maggiori informazioni incluse, per la Summer School, le tariffe scontate in caso di gruppi.

ICCA Mediterranean & France Benelux Annual Chapter Meeting

10-12 Luglio 2022, Roma

City Destinations Alliance | CityDNA Summer School

27-31  Agosto 2022, Torino
Invia un RFP!