NEWS

Italy at Hand – 2022 Campania

Slot exhibitor quasi esauriti: non restare a bocca asciutta!

A poco più di due mesi dal suo inizio, si contano già sulle dita di una mano i posti rimasti a disposizione degli exhibitor per partecipare a Italy at Hand – 2022 Campania: un’occasione unica per tornare a fare puro networking con buyer di altissimo livello in un contesto simbiotico tra informalità e professionalità, con la bellezza indiscussa della nostra destinazione a fare da palcoscenico.

La fee per partecipare all’evento è di solo €2.250 + IVA, una tariffa che, ci teniamo a sottolineare, non è ancora stata adeguata ai livelli pre-covid. Oltre alla ‘portata principale’ d’incontrare 55 buyer internazionali (non male eh? Parliamo di circa €40/lead) partecipare darà diritto a molteplici opportunità di visibilità online e onsite, oltre che alla completa partecipazione all’evento, alle attività di networking e al database completo di tutti e 55 i buyer presenti all’evento.

Il processo di selezione dei buyer è tuttora in corso e le richieste pervenute a oggi provengono da decision maker del mercato europeo della Meeting Industry. Nello specifico saranno presenti principalmente clienti Corporate, Agenzie di Eventi e di Comunicazione, Venue Finder, e Incentive House dei principali mercati europei di riferimento.

Italy at Hand promette agli exhibitor partecipanti l’opportunità di vivere intensamente 3 giorni di business e intrattenimento in perfetto stile italiano in cui il top della Meeting Industry italiana incontrerà 55 buyer internazionali profilati in oltre 1.200 appuntamenti prefissati stimati; 3 giorni con tanti momenti di teambuilding e pieni di occasioni per fare networking, con la garanzia di incontro tra tutti i partecipanti.

Non attendere oltre, vieni insieme a noi a mostrare ai mercati MICE internazionali il meglio dell’Italia che riparte!

Invia un RFP!