Webinar "Italy - The Arena of Dreams"

Il palcoscenico privilegiato per eventi sportivi di altissimo livello

Cosa prova un ospite estero sentendo vibrare nel petto i 1000 e oltre cavalli delle Ferrari mentre sfrecciano sul rettilineo del Mugello? E vedere dallo Sky Box dell’Allianz Stadium CR7 salire in cielo per andare a prendere di testa un pallone che noi nemmeno con la scala? Ve lo diciamo noi: un’impressione unica e indelebile della sua esperienza in Italia, di cui si ricorderà finché vivrà.

Prima che ve lo chiediate: no, non siete finiti sulla pagina del quotidiano dalle pagine rosa! Vi parliamo di eventi sportivi perché sentiamo che troppo spesso vengono etichettati come semplice intrattenimento, piuttosto che essere considerati per le opportunità MICE che offrono in qualità di palcoscenico privilegiato della Corporate Hospitality, con un immenso potenziale attorno a cui organizzare incentive, eventi di networking, ma anche meeting ed eventi speciali per piccoli e medi gruppi Corporate.

Non solo calcio e F1: Cortina 2021, Ryder Cup, Palio di Siena, 6 Nations di Rugby, i Masters 1000 ATP di Roma, e MotoGP: questi sono solo alcuni dei principali eventi sportivi in programma l’anno prossimo in Italia e intorno a cui poter pianificare attività.

Vorresti saperne di più? Partecipa a “Italy – The Arena of Dreams” il webinar ideato da CBItalia in collaborazione con Enit che si terrà mercoledì 25 novembre alle 11.30. Vi mostreremo come gli eventi sportivi organizzati in Italia siano molto più accessibili di quanto sembri e che, complici anche il trend di parziale riapertura degli stadi e venue e la situazione relativamente buona riguardo al numero dei contagi, sono un’interessante opportunità di ripartenza del MICE, nonché la vetrina perfetta per mettere in mostra la reattività e determinazione mostrate dal nostro Paese.

Nel webinar parleremo dell’impatto degli eventi sportivi nel settore MICE, dell’impatto che il Covid ha avuto nello sport, delle novità in anteprima relative agli eventi sportivi, delle opportunità che presentano eventi epocali come le Olimpiadi invernali di Cortina 2021 o gli Europei di Nuoto 2022, ma soprattutto di cosa è possibile fare oggi in Italia per gli eventi sportivi tenendo conto delle policy di sicurezza dettate dal Covid.

Il webinar sarà ospitato su Zoom e sarà disponibile in diretta Live sul profilo Facebook di CBItalia

Sei socio CBItalia e vuoi partecipare come speaker? Clicca il pulsante sotto e invia la tua candidatura!

In collaborazione con

Invia RFP