NEWS

AIM Group International sarà il Creative Partner di Italy at Hand 2021 – Milano

Nonostante la tradizionale pausa estiva, la macchina organizzativa di Italy at Hand non si ferma. La presenza di AIM va ad arricchire le partnership strategiche già attivate per l’evento.

Dopo la partecipazione del neonato YesMilano Convention Bureau in qualità di Host Destination e la co-organizzazione -per la prima volta nella storia dell’evento- con ENIT, un altro gigante del MICE italiano si va ad aggiungere alle partnership strategiche di Italy at Hand 2021 – Milano.

Il nostro socio Top Agency, AIM Group International sarà infatti il Creative Partner dell’evento, ovvero l’agenzia responsabile dell’organizzazione e della creatività delle attività interattive ‘al gusto Italia’ previste per tutti i partecipanti all’evento

Non poteva che essere un socio storico, della prima ora, a ricoprire un ruolo cruciale per la riuscita di un evento altrettanto cruciale nella nostra programmazione annuale.” -commenta soddisfatto Tobia Salvadori, Direttore CBItalia- “Italy at Hand si articola in tre giorni di business e divertimento in perfetto stile italiano in cui le eccellenze della Meeting italiana si incontrano con il meglio del panorama buyer internazionale. Da sempre, l’apporto dei Creative Partner è stato fondamentale nel coinvolgere i partecipanti, con attività che facessero assaporare loro l’autenticità, la creatività e l’ingegno che tutto il mondo ci invidia. Grazie all’esperienza leggendaria maturata nel settore da AIM, siamo sicuri che anche quest’anno Italy at Hand sarà un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti.” – conclude Tobia.

“Siamo molto felici di essere Partner di CBItalia nell’organizzazione di Italy at Hand, l’evento che favorisce la conoscenza delle destinazioni italiane e l’incontro tra i committenti e l’offerta della Meeting Industry del nostro Paese. Si tratta di un’occasione molto importante soprattutto in questa fase di ripartenza ecco perché abbiamo sposato l’idea con grande entusiasmo certi che la manifestazione porterà a Milano tanti buyer internazionali che verranno così coinvolti in un percorso esperienziale offerto dalla destinazione lombarda per i meeting face to face. L’Italia è a portata di mano e noi siamo pronti a rendere ogni singolo evento unico ed indimenticabile” sottolinea Flaminia Roberti, Global Sales Director AIM Group International.

3 giorni di evento, fitta interazione tra 45 buyer altamente qualificati e 35 tra i migliori operatori del MICE Made in Italy, oltre 1.000 incontri B2B, attività originali e coinvolgenti per gli ospiti e la bellezza indiscussa dell’Italia a fare da padrona: Italy at Hand si terrà a Milano dal 16 al 18 dicembre 2021, al 100% in presenza.

Invia un RFP!